Resoconto caminetto con Rotaract

Martedì 28 giugno si è svolta al ristorante Vinicio l’ultima riunione dell’annata sociale 2015-2016: si è trattato di un “caminetto” in interclub con il Rotaract, interamente dedicato alle “nuove generazioni”. Sono stati infatti presentati i giovani, protagonisti di alcuni dei progetti di servizio attuati dal Club nel corso dell’anno.

Nell’ordine, Ezzedine, lo studente sedicenne di S. Felice s. P. che frequenta con ottimo profitto il Liceo Classico Morandi di Finale E. che grazie al nostro contributo andrà a studiare per un anno in Belgio, alloggiando presso 3 diverse famiglie di rotariani.

Quindi i due studenti liceali Laura Leonelli, dal Liceo Classico Muratori e Francesco Nicolai, dal Liceo Classico S. Carlo, che il Club ha iscritto ad una gara internazionale di greco antico svoltasi in aprile a Termoli.

Infine i due studenti universitari, Federico Ascanelli e Francesco Vaccari, che il nostro Club ha inviato al RYLA tenutosi in aprile all’Isola d’Elba.

Tutti i ragazzi si sono presentati, hanno parlato della loro esperienza, ed hanno ringraziato il Rotary Club Modena per aver loro dato questa opportunità.

Al termine il Presidente ha consegnato a tutti un gagliardetto del Club.

[wppa type=”album” album=”61″][/wppa]